Ho installato lo script per i compleanni; in modo tale che quando arriva il vostro compleanno, sul forum apparirà Oggi è il compleanno di [NICK NAME]..AUGURI! Il nickname che apparirà sarà quello che avete nel momento in cui vi presentate, perchè al momento della presentazione io guarderò il vostro profilo, prenderò la data del vostro compleanno e la inserirò nello script con il vostro nick name. Se lo cambiate avvisateci IN QUESTA SEZIONE scrivendo:
CITAZIONE
Ho cambiato nick: da .... a ....
cosìche io sarò in grado di cambiarvelo, anche perchè non è che io posso controllare ogni giorno se tra tutti gli utenti che ci sono, c'è qualcuno che ha cambiato nick u.u (=
« My beautiful liar, why are you crying on your knees? You've crucified yourself, and now denial is rising..»♥ 3.11.2007 ♥ | 10.11.2009 ♥
Group: admin~ Posts: 117 Location: da Halloweentown xD
Status:
Ho cambiato nick: da Snuff a Blasphemy;
My generation is zero I never made it as a workingclasshero 21st century breakdown I once was lost but never was found I think I'm losing what's left of my mind To the 20th century deadline I was made of poison and blood Condemnation is what I understood From Mexico to the Berlin Wall Homeland security could kill us all
Credits: Logo, targhette, banner e tesserini realizzati da 'moxy- solo ed esclusivamente x questo forum. Vietato Rubare o prelevare qualcosa.
AFFILIATI {23} {Ultimo controllo eseguito il 21/07/09}
GEMELLATI {2}
Lega Post-HardCore/Screamo/MetalCore & Other
Lega
partecipanti con banner 88x31
Nasce la prima lega indetta dal forum...Lega Post-Hardcore, Screamo,Metalcore & Other
la lega vuole raggruppare tutti i gruppi post-hardcore, screamo, metal e perchè no anche altri generi (basta che non siano i soliti gruppetti bambineschi e le cantati oche)..
Vogliamo raggruppare questi generi in un'unica grande famiglia, tutti quei gruppi che non sono ancora molto conosciuti e affermati!!