Group: Utenti ufficiali~ Posts: 69 Location: NeTtUnO in provincia della (maggica) ROMA!!!
Status:
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Roberta, e adoro quando mi chiamano Rob, ho 16 anni e amo la musica in ogni sua forma..sono una di quelle che possono ascoltare tiziano ferro come i metallica, beyoncè come fabri fibra ecc.. quando non ho niente da fare mi piace cercare nuovi gruppi/cantanti su you tube e ascoltare canzoni nuove..e l'altro giorno mi sono inbattuta in "Forever" e in quel momento mi sono appassionata alla band..così ho cercato altre canzoni come "call me" "the dream" "prayer" "all for you" "her kiss" e poi.."into the light" quando ho sentito questa è stato amore..mi sono innamorata della voce fantastica di Maria e dell'emozione che riesce a trasmettere..mi affascina la sua capacità di urlare come un orso impazzito e il secondo dopo cantare come un uccellino! Cmq ora basta parlare.. non vedo l'ora di conoscere qualcuno di voi! baci
The Wall 1 "miglior muro di 1°divisione"
*§*PiCcOlA StElLa sEnZa cIeLo*§*
"Bella ti dirò sempre la verità." "Resterà tra me e te Alice, te lo chiedo da amica.." E in qualche modo, ormai siamo davvero amiche. Probabilmente Alice lo sapeva da sempre..
Non è tempo per noi ke non ci svegliamo mai abbiam sogni però troppo grandi e belli sai
Può darsi non sia tutto come lo sognavi tu e forse sei rimasta senza principini blu
C'è ki ha scritto bestemmie sul cuore però i conti per sè li sà fare e il totale non cambia anke se fa star male
Vedi in fondo siamo sempre Qui, e non è obbligatorio essere Eroi
Lontana da uno specchio che non dice chi sei
Non costerà mai niente crederci
<<di nuovo il crepuscolo. Un' altra fine.Ogni giorno deve finire anche il più perfetto.>> <<non è la fine, è l'inizio. E' la luce dell'alba.>>
Credits: Logo, targhette, banner e tesserini realizzati da 'moxy- solo ed esclusivamente x questo forum. Vietato Rubare o prelevare qualcosa.
AFFILIATI {23} {Ultimo controllo eseguito il 21/07/09}
GEMELLATI {2}
Lega Post-HardCore/Screamo/MetalCore & Other
Lega
partecipanti con banner 88x31
Nasce la prima lega indetta dal forum...Lega Post-Hardcore, Screamo,Metalcore & Other
la lega vuole raggruppare tutti i gruppi post-hardcore, screamo, metal e perchè no anche altri generi (basta che non siano i soliti gruppetti bambineschi e le cantati oche)..
Vogliamo raggruppare questi generi in un'unica grande famiglia, tutti quei gruppi che non sono ancora molto conosciuti e affermati!!