Importante..idea

« Older   Newer »
  Share  
UaleRancid
CAT_IMG Posted on 5/8/2009, 12:04




ragazzi io direi di inviare commenti e un bel messaggio privato con il myspace del forum chiedendo al gruppo di venire in italia! che ne dite? io credo che un salto a roma o a milano ce lo farebbero volentieri..
 
Top
•Mechanical love;
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 07:55




CITAZIONE (UaleRancid @ 5/8/2009, 13:04)
ragazzi io direi di inviare commenti e un bel messaggio privato con il myspace del forum chiedendo al gruppo di venire in italia! che ne dite? io credo che un salto a roma o a milano ce lo farebbero volentieri..

L'abbiamo già fatto fratellì.. abbiamo mandato un messaggio a loro con scritto di visitare i nostri My space / forum / sito... e se il sito e il forum poteva diventare officiale e poi abbiamo chiesto di tornare in italia.. per ora non ci hanno risposto..=(
io ho mandato il materiale (bio, foto ..ecc..) a Teen Rock.. e credo che pubblicheranno qualcosa..prima o poi.. ^__^ perchè loro mi hanno chiesto delle belle foto =)
SPOILER (click to view)
Comunque sposto perchè non è la giusta sezione questa hihi :P La metto in "Gruppo" così chiunque abbia delle idee le possa esprimere qui in questo topic, l'ho spostata dalle news perchè non mi sembra adatta quella sezione per questo topic u.ù
 
Top
UaleRancid
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 10:07




E teen rock cosa ha risposto?
 
Top
•Mechanical love;
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 10:47




Mi hanno risposto chiedendomi delle foto in alta definizione ;]
 
Top
UaleRancid
CAT_IMG Posted on 11/8/2009, 14:52




e tu le hai inviate? beh mandare il forum su teen rock sarebbe un ottima publicita!
 
Top
•Mechanical love;
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 08:44




Ovvio che le ho inviate u.u
 
Top
5 replies since 5/8/2009, 12:04   199 views
  Share